© 2019 CIGV Club Italia

ISCRIVERSI

Poco più di un centinaio di persone in Italia possono vantare di aver superato i 50 paesi visitati. Se anche tu sei tra loro puoi fare domanda di ammissione al club.

Se invece ne hai visitati  almeno 25 ti possiamo accogliere come socio aspirante

(e avrai diritto comunque  a partecipare ai viaggi).

perchè iscriversi

Per un senso di appartenenza, certificare i paesi visitati, sentirsi Grande Viaggiatore. Per scambiare esperienze con altri che condividono la stessa passione per la conoscenza di terre lontane. Per  i viaggi che si organizzano, le mostre, l'opportunità di collaborare alla rivista e alle pubblicazioni del Club.

certificazione paesi 

Il nuovo socio all'atto dell'iscrizione dichiarerà i paesi visitati. Una volta iscritto ogni nuovo paese dovrà essere comunicato con una prova. Una volta si mandavano le cartoline, oggi vanno bene un timbro sul passaporto, una foto contestualizzata, un conto intestato al socio o simili. 

vantaggi per i soci
 

Innanzi tutto poter partecipare ai viaggi organizzati esclusivamente per i soci. Destinazioni nuove o difficili che raggiungiamo con costi non paragonabili con quelli dei tour operator e condivisi con esperti viaggiatori. Poi le serate a tema, le pubblicazioni, cui i soci possono partecipare con testi e foto.

costi

La quota annuale (per anno solare) è di 100 euro.

All'iscrizione sono richiesti ulteriori 80 euro una tantum.

Per le iscrizioni ricevute dopo il 30 settembre le quote valgono per l'anno in corso e quello successivo. 

Se hai dubbi scrivici, siamo a disposizione.

come iscriversi
 

Per iscriversi:

- compilare il modulo di iscrizione con dati anagrafici e paesi visitati (il modulo in excel conta automaticamente i paesi)

- inviarlo a cigv.italia@gmail.com

- versare 100 euro di iscrizione annuale + 80 euro una tantum a Intesa San Paolo IBAN IT05O 03069 096061 000000 60 526

beneficiario Club Italiano CIGV