© 2019 CIGV Club Italia

NEWS

Serate, mostre, riunioni conviviali ed eventi delle delegazioni italiane del Club.

TORINO   5 giugno, serata conviviale

Il prossimo 5 Giugno si svolgerà una serata organizzata dalla Delegazione Piemonte del CIGV, presso il Ristorante “Al Monte dei Cappuccini” Salita del C.A.I. n. 12 a Torino. Come ormai da tradizione per il ritrovo estivo, prima della partenza per tanti Viaggi, è stata scelta una bella location, con una vista magnifica. L’incontro inizierà alle 20 con un ricco aperitivo, per proseguire alle 20.30 con la cena all’aperto su una terrazza naturale sopra il Po e la città.

Il costo della cena è di  40 Euro per i Soci e 45 Euro per gli ospiti.

Si prega di confermare a Rita Marchiori ieri1983@alice.it o cell.3356999513.

MILANO  12 giugno, serata conviviale

Serata dedicata al Perù "Un paese diverso, millenario e naturale" nelle parole del relatore Matteo Prati, Libero professionista e consulente turistico con esperienza di oltre 15 anni. Viaggiare in Perù vuol dire “vivere” un paese diverso, conoscere le varie civiltà che si sono succedute in queste terre nei millenni,  “godere” della grande varietà ambientale che ancora oggi rispecchia le differenze storiche ed economiche dei suoi abitanti, vuol dire “immergersi nell’archeologia ma anche nella natura". A breve i dettagli sulla location.

LIVORNO 22 giugno, serata al mare

La Delegazione Toscana anche quest’anno si ritrova sulla costa toscana per un saluto per l’estate, sabato 22 giugno dalle 19,30. La location scelta è di assoluto prestigio: Il Ristorante Mascagni sul Lungomare di Livorno, situato nel magnifico roof del Grand Hotel Palazzo 5*, con un panorama emozionante sulle Isole dell’Arcipelago Toscano. Il costo della serata è di €. 60.00 i posti sono limitati e quindi è necessario prenotarsi il prima possibile telefonando al segretario Gianni Manuelli al 349 4421133.

ROMA   30 novembre, serata di fine anno

La serata di fine anno della Delegazione Centro Sud è l'unico evento romano dal momento che i soci sono sparsi nelle varie regioni e quindi distanti tra  loro e dalla capitale. Sovente la serata è allietata anche dalla presenza di vari soci in visita dalle altre delegazioni.

MILANO  7 dicembre, serata di fine anno

La serata milanese si tiene tradizionalmente di sabato per dar  modo ai soci delle altre regioni che lo desiderano di partecipare. Le location variano di volta in volta, sempre scelte con un occhio al glamour  e l'altro alla qualità della cucina.

TORINO   10 dicembre, serata di fine anno

Il mercoledì è il giorno preferito per le serate della Delegazione Piemonte ma quest'anno pe rla serata di fine anno è stato deciso di anticipare a martedì.  La serata si terrà presso il ristorante del Circolo dei Lettori in via Bogino, location comoda per i vari parcheggi della zona.

BOLOGNA   12 dicembre, serata di fine anno

La Delegazione Emilia Romagna, con sede a Bologna, si riunisce al Savoia Hotel Regency. Abitualmente la presentazione precede la cena conviviale, che si svolge al Ristorante Garganelli nel parco dell’hotel.

FIRENZE   14 dicembre, gala nazionale

Il gala nazionale di Firenze è l'evento conclusivo dell'anno. I soci vi partecipano da tutta Italia e si propone con il più elegante e frequentato. Da oltre dieci anni si tiene al Four Seasons Hotel di Firenze dividendosi tra l'aperitivo nel chiostro (privatizzato per l'occasione) e la settecentesca Sala della Gherardesca dove gli intervenuti si spostano per la presentazione e la cena gourmet ideata per  il Club dallo chef stellato Vito Mollica.